Tanto non verrete mai!!


Volantino del 2 Ottobre 2000

Tanto già sappiamo che a L’Aquila verrete con un accredito di tribuna super lusso e ve ne sbatterete di venire con noi. Peccato che in tribuna super lusso vi siano molti pastori montanari ignoranti che vi faranno stare zitti tutta la partita, non vi faranno tifare per i vostri beniamini, amici, cugini, figli ecc. ecc. e, ciliegina sulla torta, non potrete nemmeno esultare se la Lodigiani segna.
Se a voi va bene così allora va bene anche a noi, sappiate che però chi viene con noi nel settore ospiti può tifare ed esultare liberamente senza rischiare sganassoni vari e può, soprattutto accompagnare i nostri cori e tifare veramente per sostenere al meglio la nostra Lodigiani, reduce da tre sconfitte consecutive.
Noi ti chiediamo semplicemente di aiutarci a sostenere la squadra almeno nelle trasferte più vicine come lo saranno L’Aquila e Viterbo, basta venire nel nostro settore. Se di tutto questo non te ne frega niente ti ringraziamo vivamente per l’interesse mostrato verso la Lodigiani e la Causa e ti invitiamo a seguire la partita sul Televideo, forse è la cosa migliore!
Bando agli scherzi...

TUTTI A L’AQUILA CONVINTI E AGGUERRITI!! 
Ultrà Lodigiani 1996