Castel di Sangro-Lodigiani del 28/10/2001 

 

Per la trasferta di Castel di Sangro riusciamo ad organizzare 3 macchine, che comunque partiranno in 3 posti differenti. La nostra, quella della Vecchia Guardia, si dà appuntamento alle 9:30 alla stazione Tiburtina e sarà composta da: Stefano, Marcello, TdM, Vocione e l'insultatissimo Lorenzo. Per l'appunto quest'ultimo riceverà delle pesantissime (anche giuste) offese da me personalmente in quanto unica Nuova Guardia nella macchina. Come di consuetudine, i nostri saccheggi agli autogrill sono pesantissimi,  tra i bestemmioni di Stefano, in quanto quel mongoloide di Lorenzo zozzerà la sua macchina con noccioline e altri stuzzichini.

 Giungiamo quindi sotto lo stadio sangrino dove troviamo già appollaiato il cane sciolto Cerveteri e quel depresso di Ladispoli, più la nuova compagna (poverina) del Cerveteri. La nostra cricca decide di andare al centro, dove in un ristorantino incontreremo quella merdaccia del segretario con l'amico Robertò pronti a consumare un pasto appizzati (solo il segretario) come non mai. Ovviamente senza chiedere il permesso a nessuno ci accomodiamo, ordinando dei gustosissimi primi e un buon vinello. 

Dopo andiamo allo stadio dove già siamo in ritardo, infatti entreremo qualche minuto dopo, attacchiamo gli strisciooni con qualche difficoltà (ovviamente ar Vocione non gliene poteva fregà de meno). In tutto siamo una decina. Il nostro tifo non è tra i migliori, comunque dopo un'accettabile primo tempo caliamo vistosamente nel secondo. Eravamo belli attrippati del cibo consumato al ristorante, in primis Marcello che si era letteralmente divorato la lasagna come se non avesse mai mangiato (a marcé tutta salute....).

 I Sangrini fanno il loro tifo a livelli sufficienti, comunque cantano tutta la partita. Perdiamo 1-0 e tanti cazzi....l'importante, ancora una volta, è aver appeso il nostro striscione. L'unica nota della partita riguarda Pannunzio, il nuovo allenatore: facesse meno Cuper e il buffone e pensasse a fare bene. Che palle sto buffone! A fine incontro I CUCN Castel di Sangro vengono fuori dal settore per rinsaldare i nostri ottimi rapporti che abbiamo instaurato lo scorso anno. Facciamo alcune foto con loro e ci invitano nella loro sede, dove scambieremo qualche chiacchiera e sorseggeremo qualche birretta (Marcello e Vocione, capi del gruppo analcolico solo Coca Cola). Regaliamo loro un nostro stendardo, ed una maglia del gruppo,dandoci appuntamento alla prima occasione e facendoci gli auguri di buon campionato (giusto gli auguri!). Ripartiamo per Roma, e ovviamente, personalmente per me, il mio giochino preferito rimane lorenzo (l piccolina perché privo di considerazione), tra ulteriori saccheggi, scoregge e rotti vari giungiamo al casello, dove ovviamente il casellante viene offeso a insulti e bestemmie. Giungiamo a Roma verso le 20 : 40, lorenzo che se ne va a testa china a casa, a prendere la metro perché cacciato da tutte le macchine. Un appunto finale: lorenzo sei un mongoloide!!!

 

Marco-Ultrà Lodigiani