1/04/2006: pesce d'Aprile per la Cisco!

Vai al racconto della partita

Il primo Aprile 2006 ci siamo recati alla Borghesiana per il primo incontro a livello federale tra Lodigiani e Cisco. Noi, in sintonia con la partita, ci siamo attivati per non turbare il gioco dei bambini, e ci siamo organizzati per purgare dirigenti e tecnico della Cisco presenti alla Borghesiana... non sono mancate le sorprese!

Questo è l'originale del pesce d'Aprile consegnato poi nelle mani del dirigente della Cisco...

...un paio di dediche sul retro, niente di che...

...il pesce d'Aprile viene imbustato...

... e consegnato al destinatario, il dirigente accompagnatore della Cisco, con l'incarico di portarlo al Francesca Gianni...

... ma la tentazione è forte, e la busta, con sorpresa viene aperta!

Dirigente e tecnico della Cisco se ne vanno, il dirigente ha ancora la busta in mano, siamo sicuri che l'ha consegnata, poi, a chi di dovere!

Durante la partita abbiamo anche esposto un simpatico striscione più che appropriato all'evento!

Dagli scavi della Borghesiana possono sbucare fuori reperti incredibili...guardate cosa abbiamo ritrovato...mai visto prima questo striscione, ma non preoccupatevi, nulla viene fatto invano, e ora è acquisito! Ci saranno certo modifiche da fare, ma non ci scoraggiamo di fronte a questo! Forse è un inaspettato regalo per il decennale del gruppo!

Foto finale di gruppo, eccoci, ancora presenti e più compatti che mai...quando ripartirà la prima squadra ci sarai anche tu?