"Per Francesco"

 

Oggi, in occasione della prima giornata di campionato, verrà messo un bussolotto per le offerte che andranno al nostro amico Francesco, da 20 giorni in stato di coma. Oggi verrà rifatta una cassetta dei cori per lui, quindi chi l’altra volta, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non è stato presente, oggi deve avere 2 motivazioni per gridare i nostri cori: una per sostenere la Lodigiani, due per aiutare (cosa molto più importante) un amico, un ragazzo che ha dato tanto per questi colori (per chi non lo sapesse è “quello del megafono”); chiunque ha fiato in gola venga giù tra noi, perché qui non è in gioco solo la stranota Causa Lodigiani, ma la vita di Francesco.
Il bussolotto prima della partita si trova nel nostro banchetto davanti al settore, tra primo e secondo tempo ripasseremo per coloro che se ne dimenticano, o comunque basta venire presso il nostro striscione.
Chiunque farà la sua offerta riceverà in omaggio la copia della nostra fanzine “Voce in Capitolo” che di solito distribuiremo a offerta libera.
Vi aspettiamo numerosi, e per una volta anche voi mostrate di avere un cuore.


FORZA FRANCESCO 


Ultrà Lodigiani Vecchia Guardia 1996