Il manifesto degli Ultrà Lodigiani

La celebre Causa Lodigiani - Vai agli articoli e alle domande frequenti sulla Lodigiani e sul tifo

“Non è forte chi è in piedi, ma chi cade e ha la forza di rialzarsi”

Non mollare, questo è l’imperativo!

Nonostante tutto, non basteranno i boicottaggi, non basterà la sfortuna, non basterà il silenzio che ci avvolge, essere amanti di queste colori significa soffrire, chi ci tiene sarà disposto a soffrire ancora.
Guardatevi negli occhi, è vero siamo pochi ma non importa, importa l’infinito amore per la nostra squadra, esiste solo il nostro animo ultrà, essere oltre in una città che ci snobba, credere in degli ideali che non si spegneranno mai nelle mode.

Saremo pochi, ma ovunque  le nostre pezze ci saranno sempre, noi ce ne freghiamo della stampa, ce ne freghiamo della società, ce ne freghiamo di chi ci usa, noi ci siamo e ci saremo sempre.
E’ questo il momento, chi tiene alla Causa Lodigiani non deve tirarsi indietro, fieri di essere una orgogliosa minoranza, fieri di essere figli della capitale, non vi chiediamo l’impossibile, non vi chiediamo l’onnipresenza, se siete disposti alla sfida, scendete in campo e date il meglio di quanto potete.

Per noi non conta la categoria, non conta il nostro numero, importa esserci nonostante l’ingiustizia, importa non demordere in questo mondo che va avanti senza accorgersi di noi. Contro tutti, contro tutto, non saremo mai sconfitti!


ME NE FREGO DI CHI CI SNOBBA!

U l t r à   L o d i g i a n i   1 9 9 6

La gente come noi non muore mai!