La gente come noi

Avete presente qualcosa che nasce dal cuore e si esprime solo attraverso emozioni, immagini, sentimenti e suoni? Questo è ciò che vi darò se sapete ascoltare e se questo gruppo vi ha davvero dato qualcosa nella vita...

dopo qualche piccolo fallimento, questo speciale può finalmente essere scaricato, ma ad una condizione: SEGUIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE VI DICO alla lettera, altrimenti è inutile scaricare quello che state per scaricare, in fondo le istruzioni sono semplici per chi capisce un minimo (minimo ) di computer, se siete un po analfabeti con un po di impegno potete arrivarci uguale!

    Una cosa importantissima: lo speciale va visto solo con le casse del computer accese, se non c'è la musica non c'è gusto!

Regola 1: cliccare su speciale.zip qui sotto

2) Vi si aprirà una finestrella, cliccate su salva

3) Salvate il file in (C:) ; nella mia versione di XP mi appare"Salva in   XP (C:), ma l'importante, è, anche se avete altre versioni di Windows, mettere tutto in (C:) e non in altre cartelle e neanche sottocartelle di (C:). Una volta selezionato Salva in (C:) non cambiate altro, né il nome del file, né il "Salva come", e cliccate direttamente su "Salva"

4) A questo punto, mi auguro, starete facendo il download. Il file è pesante, ma con le nuove connessioni ADSL in 2 minuti ce la farete, se avete una vecchia linea 56 K forse potrete vedere lo speciale alla prossima reincarnazione, ma potrebbe comunque valerne la pena.

5) Completato il download, andate su C, col mouse puntate sull'icona di speciale.zip, cliccateci sopra col pulsante DESTRO (ripeto: DESTRO) del mouse, andate in" Win Zip" e subito cliccate "Extract to folder C:\speciale", alcune versioni vecchie di Win Zip potrebbero farvi comparire immediatamente quest'ultima scritta dopo che avete cliccato col pulsante destro del mouse.

6) Fatto questo vi apparirà una cartella vicino , chiamata "speciale" , è una cartella come tutte le altre, cliccateci col pulsante sinistro (In poche parole APRITELA), e cliccate solo sulla prima icona, cioè su "Gente come noi", la seconda è "solo"il supporto musicale e va lasciata là dov'è.

A questo punto CASSE ACCESE (senza una C è infame) e buona visione!

Speciale.zip(8,5 MB)