Il libro degli Ultrà Lodigiani (Giugno 2006)

 

Esce finalmente il libro degli Ultrà Lodigiani

"Anche questa è ita"

Dopo tanto duro lavoro, è nato il primo libro degli Ultrà Lodigiani, scritto dai ragazzi del gruppo per celebrare il nostro decennale. Progetto ancora incompleto, prevede un cd multimediale, di prossima uscita e in fase avanzata di lavorazione.
Il nostro libro, completamente autoprodotto, stampato, fotocopiato, e rilegato in casa (nonché curato graficamente in proprio)ha 50 pagine di cui 8 a colori. Il libro racconta la storia del nostro gruppo, ma non solo: vi sono anche racconti sulla Lodigiani di San Basilio e sulla Lodigiani che ha fatto sognare Roma, quella della prima metà anni novanta.
Il libro, per garantire più contenuti possibili, pur con pagine ridotte, è stato stampato con un carattere piccolo.
Ricordandovi che il nostro libro è artigianale al 100% e il risultato grafico non è eccezionale (ma lo riteniamo comunque buono), vi indichiamo di seguito i prezzi: gratis per gli autori, 10 € per chi lo comprerà direttamente da noi, 15 Euro con spedizione in contrassegno. Chiunque prenderà il libro, riceverà il cd quando sarà realizzato per intero, senza aggiunta di spese. Ricordiamo che questo rimarrà l'unico articolo del gruppo in vendita per tutti, seppur in edizione limitata.